Borsa Italiana ha disposto l'ammissione alla quotazione sul mercato regolamentato Euronext Milan delle azioni ordinarie di Technoprobe e la contestuale esclusione dalle negoziazioni sull'Euronext Growth Milan.

La società, si apprende da una nota, ha predisposto un prospetto informativo, in forma tripartita, che sarà oggetto di approvazione da parte della Consob. Questo passaggio, come la presentazione della domanda di ammissione già avanzata da parte di Technoprobe, è necessario per rendere efficace il provvedimento di Borsa Italiana.

La data di inizio delle negoziazioni su Euronext Milan coincide con l'esclusione delle azioni dall'Egm e sarà stabilita dalla Borsa non appena sarà stato verificato che il flottante sia almeno pari al 20,80% del capitale sociale.

Nel processo di transizione su Euronext Milan la società è assistita da Mediobanca Banca di Credito Finanziario come listing agent,

da Gianni & Origoni come advisor legale e da White & Case come consulente legale del Listing Agent. PricewaterhouseCoopers ha agito in qualità di società di revisione e WPartners come di consulente per la verifica dei dati extra-contabili nel prospetto informativo.

com/bem

 

(END) Dow Jones Newswires

April 24, 2023 13:24 ET (17:24 GMT)

Copyright (c) 2023 MF-Dow Jones News Srl.
Technoprobe (BIT:TPRO)
과거 데이터 주식 차트
부터 5월(5) 2024 으로 6월(6) 2024 Technoprobe 차트를 더 보려면 여기를 클릭.
Technoprobe (BIT:TPRO)
과거 데이터 주식 차트
부터 6월(6) 2023 으로 6월(6) 2024 Technoprobe 차트를 더 보려면 여기를 클릭.