"Vedremo nelle prossime settimane quali considerazioni potranno emergere. Siamo ancora freschi della novita' e del cambiamento, che non hanno ancora prodotto effetti e riflessioni al nostro interno".

Così l'a.d. di Bper, Alessandro Vandelli, ha risposto al termine dell'assemblea straordinaria del gruppo in merito a un potenziale rimpasto nel board, dopo che Unipol e' salita al 19,9% e con l'approvazione odierna da parte dei soci dell'operazione che permettera' alla Fondazione Banco di Sardegna di salire oltre il 10%.

"Era tutto nel percorso già noto negli ultimi mesi", ha detto Vandelli, "Unipol aveva già espresso un'intenzione di arrivare a questa soglia autorizzata dalla Bce, aveva detto che sarebbe avvenuto entro la fine di giugno, così è avvenuto quindi mi sembra tutto secondo le previsioni".

Anche per quanto riguarda la Fondazione di Sardegna, "questa operazione era stata deliberata all'inizio di quest'anno e l'attuazione vera e propria arriverà entro il mese".

"Alcune di queste condizioni", ha concluso l'a.d., "si devono ancora realizzare. Diamo il tempo affinche' le cose si realizzino. Come sempre il Cda fara' le proprie riflessioni".

fch

 

(END) Dow Jones Newswires

July 04, 2019 07:24 ET (11:24 GMT)

Copyright (c) 2019 MF-Dow Jones News Srl.
Unipol Gruppo (BIT:UNI)
과거 데이터 주식 차트
부터 6월(6) 2024 으로 7월(7) 2024 Unipol Gruppo 차트를 더 보려면 여기를 클릭.
Unipol Gruppo (BIT:UNI)
과거 데이터 주식 차트
부터 7월(7) 2023 으로 7월(7) 2024 Unipol Gruppo 차트를 더 보려면 여기를 클릭.