Il Cda di Bioera ha approvato l'emissione, anche in più tranche, di un prestito obbligazionario non convertibile di ammontare

nominale pari a 5 mln di euro massimi e con un tasso del 7% annuo lordo.

Il prestito obbligazionario ("Bioera S.p.A. - Euro 5.000.000 Prestito Obbligazionario 2017-2022"), informa una nota, emesso in regime di dematerializzazione e da collocarsi, anche in più tranche, entro il 31 dicembre 2018, sarà riservato a investitori qualificati.

Avrà durata sino al sessantesimo mese successivo alla prima data di emissione, salve le ipotesi di rimborso anticipato analiticamente previste nel regolamento dei titoli.

I titoli, per i quali è previsto il rimborso alla scadenza, potranno essere sottoscritti da investitori qualificati, come sopra definiti, a un prezzo di emissione pari al 100% del valore nominale di ciascun titolo

obbligazionario (emissione alla pari).

Il bond sarà garantito da pegno per un importo pari al 100% del valore nominale complessivo su un numero di azioni della controllata Ki Group che verrà determinato alla data di emissione e formalizzazione dell'atto di pegno.

Il Cda ha altresì attribuito al presidente del consiglio di amministrazione e agli altri amministratori, pieni poteri affinché pongano in essere tutte le azioni necessarie al buon esito dell'emissione.

L'operazione è finalizzata al finanziamento delle attività di sviluppo delle controllate e partecipate del gruppo Bioera, nonché al finanziamento di possibili investimenti futuri della società e del gruppo.

com/cce

 

(END) Dow Jones Newswires

June 06, 2017 08:02 ET (12:02 GMT)

Copyright (c) 2017 MF-Dow Jones News Srl.
Ki (BIT:KI)
과거 데이터 주식 차트
부터 6월(6) 2024 으로 7월(7) 2024 Ki 차트를 더 보려면 여기를 클릭.
Ki (BIT:KI)
과거 데이터 주식 차트
부터 7월(7) 2023 으로 7월(7) 2024 Ki 차트를 더 보려면 여기를 클릭.