"L'agrovoltaico rappresenta un appuntamento importante per il settore agricolo perché sancisce un'integrazione tra produzione alimentare di eccellenza e produzione di energia da fonti rinnovabili. Ciò che realizzeremo con Cva è un progetto che consentirà questa integrazione virtuosa. Questa è un'esperienza capofila per altre regioni".

Lo ha affermato Federico Vecchioni, amministratore delegato di B.F. Spa durante la presentazione dei progetti Green Energy in Emilia-Romagna. "Le recenti alleanze siglate da B.F. con primari soggetti italiani leader nei loro settori di riferimento e i conseguenti progetti hanno come obiettivo quello di sviluppare tutte le potenzialità offerte dalla diversificazione delle attività agro-industriale e al loro efficientamento".

"Anche in questo caso", ha aggiunto l'a.d. di B.F., "la partnership con Cva permetterà inoltre di sviluppare tecnologie inerenti al comparto agrivoltaico e alla sua applicazione, finalizzata alla valorizzazione dei rendimenti dell'asset agricolo negli interessi degli azionisti".

ann

anna.dirocco@mfdowjones.it

 

(END) Dow Jones Newswires

January 25, 2023 07:20 ET (12:20 GMT)

Copyright (c) 2023 MF-Dow Jones News Srl.
BF (BIT:BFG)
과거 데이터 주식 차트
부터 5월(5) 2024 으로 6월(6) 2024 BF 차트를 더 보려면 여기를 클릭.
BF (BIT:BFG)
과거 데이터 주식 차트
부터 6월(6) 2023 으로 6월(6) 2024 BF 차트를 더 보려면 여기를 클릭.